venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAversa: tamponamento a catena sull'Asse Mediano causato dall'autovelox

Aversa: tamponamento a catena sull’Asse Mediano causato dall’autovelox

Questa mattina intorno alle 9.30 un tamponamento a catena si è verificato sull’Asse Mediano all’altezza dell’autovelox di Aversa Nord.

Sono state sei le auto coinvolte, per fortuna nessun automobilista ha subito gravi conseguenze. La dinamica è molto semplici, la prima vettura alla vista dell’autovelox ha inchiodato ed è stato inevitabile l’impatto tra i veicoli.

L’autovelox di Aversa Nord è al centro di diverse battaglie legali. In molti sostengono che sia illegale e pericoloso. Con il limite fissato ad appena 60km/h, in un’arteria a scorrimento veloce, l’incidente avvenuto oggi è solo l’ultimo di una lunga serie. Sono migliaia i cittadini multati e sanzionati con punti tolti sulle patenti per aver infranto il limite di appena 60km/h.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO