Questa mattina un uomo ha tentato il suicidio sulla linea della Cumana tra le stazioni di Pianura e Contrada Pisani, nella periferia occidentale di Napoli.
Causa tentato suicidio, la circolazione ferroviaria sulla linea Circumflegrea è interrotta tra le stazioni di Quarto e Soccavo. I treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Soccavo e i treni in partenza da Licola limitano la corsa a Quarto. Questa la comunicazione dell’EAV.
Il tentativo sarebbe avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina. Una persona di sesso maschile si sarebbe buttata dal ponte che sovrasta i binari mentre sopraggiungeva un treno della cumana. A quanto pare, il tentativo si suicidio non si sarebbe consumato. Sul posto sono giunti la Polizia di Stato, i medici del 118 e i Vigili del Fuoco.
Purtroppo nonostante i soccorsi e gli sforzi dei medici, l’uomo è morto. La vittima era L. R., autista Anm, sposato con due figli. Sotto shock parenti e colleghi perché non avrebbero colto segnali da parte dell’uomo prima di questo tragico epilogo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!