sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAcerra piange Remigio, morto a 33 anni

Acerra piange Remigio, morto a 33 anni

La città di Acerra è sconvolta per la prematura morte di Remigio Esposito, 33 anni. Un ragazzo molto noto nella comunità acerrana, titolare del Gravina Caffè in viale Pietro Nenni.

La prematura ed ingiusta scomparsa di Remigio, che abbiamo sempre considerato uno di noi, ci sconvolge e ci addolora profondamente.
Proveremo a portare sempre con noi almeno un pezzettino del suo enorme coraggio.
Non dimenticheremo la determinazione con la quale fu il primo a spronarci a riprendere le attività della nostra associazione dopo le tante difficoltà della pandemia.
Un affettuoso abbraccio a Marica, ad Angela, a Teresa e alla famiglia Esposito-Orlando tutta da parte delle ragazze e dei ragazzi di Youth Acerra. Questo il messaggio dell’associazione giovanile Youth Acerra.

La triste notizia ha fatto il giro della città e i messaggi di cordoglio sui social si contano a centinaia. I funerali di Remigio Esposito saranno celebrati lunedì 27 febbraio, alle ore 12 presso la Chiesa di S.Alfonso Maria de Liguori ad Acerra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO