Frattamaggiore – Attraverso i social è arrivata la denuncia di un gestore di un locale di Frattamaggiore che ha visto una coppia di avventori consumare e non pagare.
Dimmi che non hai i soldi per pagare la cena e io te la offrirò, ma non prendermi in giro. Avete mangiato e siete scappati via come se non aveste una coscienza. Ti ho chiamato e contattato per due giorni per evitare di farti beccare una denuncia penale per insolvenza fraudolenta. Ho cercato di spiegarti che così potrebbe costarti molto più di €36,85 centesimi, ma tu addirittura mi ha ignorato e bloccato. Ma se tutti si comportassero come te cosa metterei nelle tasche dei miei ragazzi? Parlo di quelli che ti hanno accolto, cucinato e servito… Di quelli che il sabato e la domenica non escono con le fidanzate e gli amici puntini di quelli che lavorano per guadagnarsi il pane e la dignità!
Questo il gestore del noto locale di via Biancardi a Frattamaggiore. Vedremo se la coppia si farà avanti oppure sarà denunciata presso le Forze dell’Ordine.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!