Episodio di pura follia la scorsa notte in piazza Garibaldi a Napoli. Un rider è stato accoltellato mentre si trovava tra via Milano e piazza Garibaldi.
Un uomo extracomunitario lo ha aggredito alle spalle, sferrando una coltellata allo zaino del rider, subito dopo l’uomo si è dato alla fuga. Due colleghi del ragazzo lo hanno inseguito, in zona erano presenti due pattuglie della Polizia Locale che hanno intercettato l’aggressore in via Bologna. Visibilmente fuori di se, l’extracomunitario è stato bloccato e messo in auto non senza difficoltà. All’interno dell’abitacolo della volante ha dato in escandescenza fino a perdere i sensi. A quel punto si è reso necessario il trasporto in pronto soccorso all’Ospedale Cardarelli.
Anche due Vigili sono stati medicati al pronto soccorso del nosocomio napoletano ed hanno avuto 5 giorni di prognosi ciascuno. L’aggressore invece è stato denunciato a piede libero. Nessuna conseguenza per il rider perché la coltellata ha colpito lo zaino.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!