Arzano – Lunedì pomeriggio, intorno alle 15, una banda di rapinatori ha tentato un assalto alla filiale della banca San Paolo Imi in via Rimini ad Arzano.
Qualcosa però è andato storto, perché un cassiere è stato colpito con il calcio della pistola e l’altro è svenuto per lo spavento. Secondo quanto riporta “Il Corriere del Mezzogiorno” nessuno era in grado di accedere ai contanti, così dopo aver atteso alcuni minuti, i banditi sono fuggiti via. Prima di andare via però, avrebbero chiesto scusa ad un bambino.
Il piccolo di 7 anni si trovava in banca con la madre quando è avvenuto il tentativo di rapina. Il bambino, spaventato, ha pianto per tutti quegli interminabili minuti. La sua paura però forse ha smosso qualcosa in uno dei rapinatori che prima di fuggire via l’avrebbe avvicinato e avrebbe chiesto scusa per lo spavento.
Sul mancato colpo indagano i Carabinieri della Tenenza di Arzano. Al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare i responsabili.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!