venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola: calcinacci, buchi nel soffitto e infiltrazioni nella scuola "Aldo Moro"

Afragola: calcinacci, buchi nel soffitto e infiltrazioni nella scuola “Aldo Moro”

A raccogliere la denuncia di alcuni genitori del III Circolo didattico ‘Aldo Moro’ di Afragola il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, a cui i genitori hanno inviato un dossier fotografico che testimonia le pessime condizioni della scuola con buchi nel soffitto, calcinacci cadenti e mattonelle che si staccano.

I nostri bambini sono in pericolo con una scuola in quelle condizioni e la pioggia di queste ore aumenterà ancora di più il rischio di infiltrazioni e creerà ulteriori danni”.

“Abbiamo inviato immediatamente il tutto al responsabile dell’Ufficio tecnico e al Sindaco chiedendo un controllo immediato sulla sicurezza della scuola e di avviare i necessari interventi per ridare un minimo di dignità a quella scuola” hanno aggiunto Borrelli insieme al consigliere comunale Antonio Iazzetta sottolineando che “la situazione dell’Aldo Moro non è un caso isolato perché anche altre scuole fanno quotidianamente i conti con strutture inadeguate e spesso neanche riscaldate visti i continui problemi degli impianti di riscaldamento”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO