Una famiglia di Pianura, in ritorno dalle vacanze, ha trovato la propria veranda danneggiata a causa di un proiettile conficcato dentro. Rinvenuti nelle vicinanze 8 bossoli di pistola
Paura lungo le strade di Pianura, periferia Ovest di Napoli, dove ha avuto luogo l’ennesima scorribanda tra clan. L’episodio si sarebbe consumato tra Via Evangelista Torricelli e via Cannavino, tra le quali sono stati esplosi alcuni colpi di pistola durante la nottata appena trascorsa. I primi ad allertare la Polizia di Stato è stata una famiglia di ritorno dalle vacanze, dopo aver notato la propria veranda di casa danneggiata.
La causa è il colpo di pistola ancora incastrato nel fabbricato, fortunatamente al momento della faida non vi era nessuno nell’abitazione. Le fonti confermano che la famiglia non è coinvolta direttamente nelle dinamiche di tale gesto, ma si trattava di un usuale dimostrazione tra clan rivali. In particolare, si fa riferimento agli scontri tra le famiglie Carillo-Perfetto e Marsicano-Esposito. Gli agenti indagheranno anche sul ritrovamento di alcuni bossoli di pistola, precisamente 8, rinvenuti non lontano dalla via colpita.