sabato, Settembre 21, 2024
HomeAmbienteSplendido gesto di Koulibaly: il centrale azzurro fa visita ad un suo...

Splendido gesto di Koulibaly: il centrale azzurro fa visita ad un suo connazionale ricoverato a Napoli per ustioni

Cheikh Ndiaye, dodicenne senegalese, è ricoverato a Napoli dal 25 febbraio si e si sottoporrà ad un intervento chirurgico molto delicato al Primo Policlinico di Napoli, per le gravi ustioni riportate nel suo paese d’origine. Il difensore azzurro Koulibaly, appena ricevuta la notizia, si è subito recato in ospedale per regalare un sogno al ragazzino, arrivato a Napoli grazie all’intervento dell’ong “Emergenza Sorrisi“.

Le gravi ustioni che hanno colpito il dodicenne senegalese sono state provocate da un incendio avvenuto in una capanna a causa di una lampada a petrolio difettosa. Le cure mediche sono condotte dall’equipe del professor Gianpaolo Tartaro, Direttore operativo della struttura operativa complessa di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico.

Grazie ai volontari di “Emergenza sorrisi” il ragazzino avrà a disposizione i migliori specialisti per la sua situazione e, inoltre, ha potuto coronare il sogno di incontrare il suo idolo Koulibaly. Il centrale partenopeo, oltre ad avergli fatto visita, ha regalato a Cheikh la tuta e la maglia ufficiale del Napoli.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO