venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFesta della donna, danneggiato un locale a Licola

Festa della donna, danneggiato un locale a Licola

In un locale a Licola con una decina di cantanti neomelodici alcune forsennate superano con la forza la security e distruggono le vetrate dell’ingresso. Borrelli e Simioli: ” scene bestiali sempre più frequenti”.

A distanza di un anno ecco che orde barbariche di donne che si organizzano per festeggiare la sera dell’otto marzo ritornano a far parlare di loro. Dopo i fatti accaduti al ristorante La Lanterna di Villaricca lo scorso anno denunciati dal deputato Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli, questa volta a farne le spese, il locale Napoli Food West di via Madonna del Pantano a Licola che ha organizzato la serata con una decina di cantanti neomelodici. Alcune di loro hanno addirittura superato con la forza gli uomini della sicurezza e distrutto le vetrate di ingresso del locale.

Scene allucinanti – dichiarano Borrelli e Simioli – che speravamo di non vedere più. Purtroppo anche la festa della donna è diventato il pretesto per sfogare i peggiori istinti violenti e bestiali. Ma che divertimento c’è a comportarsi in questo modo?

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO