sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaFrattaminore piange Giuseppe Aversano: era un Carabiniere

Frattaminore piange Giuseppe Aversano: era un Carabiniere

Nelle ultime ore la comunità di Frattaminore ha dovuto affrontare un momento di profonda tristezza per la prematura morte di Giuseppe Aversano.

Il 41enne era un Carabiniere e da alcuni anni combatteva contro un tumore che alla fine si è rivelato fatale. I funerali di Giuseppe si sono svolti giovedì pomeriggio presso la chiesa di San Simone Profeta.

Quando la notizia si è diffusa, sono stanti tantissimi i messaggi pubblicati sui social per salutare il 41enne. Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal Milan Club di Frattaminore, di cui il padre di Giuseppe è il presidente.

Sarai sempre un esempio di semplicità e di grandezza d’animo che ci accompagnerà per tutta la vita. Le persone come te non si dimenticano ma si ricordano tutti i giorni perché sono quelle a rendere bella l’amicizia. Ci mancherai Peppe fratello Rossonero.
Giuseppe lascia la moglie e due figli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO