La scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, un 19enne è stato ferito gravemente da alcuni colpi di pistola.
Sul posto è giunta la Polizia di Stato. Dopo gli accertamenti del caso, è emerso che il ferito è Antonio Gaetano, 19 anni, è ritenuto dagli investigatori un elemento di vertice del clan Calone-Marsicano-Esposito del quartiere Pianura. Lo scorso agosto è scampato a un altro agguato dove rimase ferito a una gamba e a un piede. Questa volta i killer l’avrebbero colpito alla testa e al torace. La Polizia Scientifica ha trovato alcuni bossoli sull’asfalto e oltre i due proiettili che hanno colpito il 19enne, sono stati evidenziati due fori anche sull’auto dove si trovava la vittima.
Il gruppo camorristico di cui è ritenuto componente è in guerra con un’altra organizzazione, localizzata nella zona di via Torricelli a Pianura. Lo scorso 2 marzo, ignoti avevano esploso diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della sua abitazione.
Il ferito è ricoverato in ospedale al San Paolo in gravissime condizioni. I medici lo hanno operato d’urgenza, attualmente è ricoverato in terapia intensiva.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!