giovedì, Dicembre 26, 2024
HomeCronacaArrestati i presunti stupratori della 24enne in Circumvesuviana

Arrestati i presunti stupratori della 24enne in Circumvesuviana

di Raffaele Accetta-  Sono stati fermati i tre uomini che avrebbero stuprato una ragazza di 24 anni alla stazione Circumvesuviana di  San Giorgio a Cremano nel pomeriggio di ieri, martedì 5 marzo.

Ad annunciarlo, sul suo profilo FB, Umberto De Gregorio, il presidente di Eav (ente autonomo Volturno) che con soddisfazione scrive: “Li hanno presi! Grazie alle nostre telecamere. Al nostro personale. Alle forze dell’ordine”.

La 24 enne, originaria di Portici, era stata ritrovata sotto choc all’esterno della stazione con i vestiti laceri. Trasportata in ospedale nel quartiere di Napoli di Ponticelli, ha poi dichiarato di essere stata abusata sessualmente all’interno dell’ascensore della Circumvesuviana e di conoscere indirettamente qualcuno dei suoi aggressori.

Scattate  immediatamente le indagini, la posizione  dei presunti stupratori è in questo momento al vaglio degli investigatori. La polizia di Stato sta  confrontando le immagini delle telecamere all’interno della Stazione con la loro versione e la denuncia depositata dalla vittima.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO