venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli - Eintracht: violentissimi scontri a piazza del Gesù, bruciata auto della...

Napoli – Eintracht: violentissimi scontri a piazza del Gesù, bruciata auto della Polizia

Poco prima delle 17 la situazione in piazza del Gesù è degenerata e si sono verificati dei violentissimi scontri in via calata Trinità Maggiore.

I tifosi dell’Eintracht Francoforte hanno incendiato una automobile della Polizia di Stato e i cassonetti dei rifiuti. Distrutti i tanti locali della zona dalla furia degli ultras dell’Eintracht.

Gli scontri sono iniziati improvvisamente. Alcuni tedeschi sono usciti da un locale urlando e scappando, travolgendo anche un anziano che è caduto rovinosamente a terra. Cose se fosse stato un segnale, è scattata la guerriglia contro la Polizia e i Carabinieri. Gli scontri sono stati estremamente violenti. La situazione in zona è ancora tesissima, ed è sorvegliata dall’alto dai un elicottero.

I Vigili del Fuoco hanno spento la volante in fiamme in via calata Trinità Maggiore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO