venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 18enne incensurato ucciso tra gli chalet di Mergellina

Napoli: 18enne incensurato ucciso tra gli chalet di Mergellina

La scorsa notte intorno alle 2:20 la Polizia di Stato è intervenuta a Mergellina, Napoli, per un omicidio.

Francesco Pio Maimone, 18 anni, è stato ucciso con diversi colpi tarma da fuoco. L’agguato è avvenuto nei pressi dello chalet Sasà a Mergellina. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da alcuni conoscenti ma è arrivato già morto al vecchio Pellegrini. Dagli accertamenti degli investigatori il diciottenne è risultato incensurato.

In un primo momento l’ipotesi battuta dagli investigatori era quella della faida di camorra in corso nel quartiere Pianura. Ma dopo approfonditi controlli su Francesco Pio Maimone non è emerso nulla. Al momento il suo omicidio è senza una spiegazioni. Secondo alcune testimonianze sarebbero stati prima esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in aria e poi ad altezza d’uomo. Uno di questi avrebbe colpito il 18enne al petto.

Lo scorso 12 marzo sempre a Mergellina fu ferito gravemente Antonio Gaetano esponente del clan Calone Marsicano Esposito coinvolto nella faida di Pianura.

GUARDA IL VIDEO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO