venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBenevento: 16enne morto, è stata una meningite

Benevento: 16enne morto, è stata una meningite

Benevento – È stata la meningite ad uccidere Costanzo Mascia, 16enne di Colle Sannita, in provincia di Benevento nel Sannio.

A confermare la diagnosi è stata l’autopsia effettuata all’ospedale Rummo, dove il giovane era arrivato in condizioni già disperate. Il 16enne è morto nella tarda serata di giovedì scorso.

La salma di Costanzo Mascia è stata rilasciata per consentire i funerali del giovane, che si svolgeranno oggi a Colle Sannita, dove il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. La notizie della sua morte si è velocemente diffusa in tutti i comuni sanniti provocando dolore e sconcerto, ma anche paura. Le infezioni da meningococco restano tra le più pericolose in circolazione e purtroppo spesso colpiscono la fascia più giovane della popolazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO