giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaAmbiente: controlli della Polizia Municipale a Scampia, Chiaiano e Piscinola

Ambiente: controlli della Polizia Municipale a Scampia, Chiaiano e Piscinola

Controlli per l’ambiente da parte della Polizia Municipale sul territorio di Scampia, Chiaiano e Piscinola.

Come sappiamo, nell’ultimo periodo la Polizia Municipale è costantemente impegnata nei controlli ambientali dei territori e sulla gestione illecita dei rifiuti. In questo caso ci troviamo a Scampia, Chiaiano e Piscinola, dove la Polizia Municipale con L’Esercito del reparto “Ambiente”, hanno provveduto a fare i dovuti sequestri e sanzioni. Infatti è stata scoperta e sequestrata una officina di elettrauto che svolgeva la propria attività senza autorizzazioni ambientali e amministrative. Inoltre è stata scovata un’altra officina che si occupava di pneumatici che oltre ad occupare il suolo pubblico senza passo carrabile, non aveva nemmeno la licenza sanitaria e quindi costantemente sanzionato per far liberare il suolo pubblico. Nel corso dei controlli del territorio prima citato, la Polizia ha rimosso con carri gru 15 vetture tra i tre quartieri in questione, con precisione a via Miano, Cinque, Hugo Pratt e Emilio Scaglione. Su 51 veicoli, 44 sono stati sanzionati. Tra questi controlli è stato inoltre fermato un napoletano alla guida di un motocarro che provava a trasportare rifiuti plastici e metallici provenienti da smaltimenti rifiuti di attività illecite. Il veicolo è stato sequestrato, mentre il conducente sprovvisto di patente e assicurazione è stato identificato e denunciato per reato di gestione illecita di rifiuti. Tra le tante operazioni effettuate dall’Esercito e la Polizia Municipale, è stata inoltre trovata a via Marianella un’auto rubata qualche giorno prima e restituita al legittimo proprietario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO