domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaNapoli: condannato a 14 anni il bengalese che violentò una poliziotta in...

Napoli: condannato a 14 anni il bengalese che violentò una poliziotta in via Marina

È stato condannato a 14 anni di reclusione con le accuse di violenza sessuale e tentato omicidio il bengalese che lo scorso 19 ottobre aggredì in via Marina a Napoli un’agente di Polizia.

La sentenza, arrivata con il rito abbreviato, è stata accolta con gli applausi dei presenti in aula. I fatti si svolsero la notte tra il 19 e 20 ottobre scorso, nel porto di Napoli e su via Marina. La donna stava rientrando a casa, quando venne colpita alla testa con un masso. Provò a difendersi, fino a perdere conoscenza, subendo anche un tentativo di strangolamento, poi venne trascinata in una zona del porto buia e lontana dal transito di persone. Momenti drammatici, ma la donna riuscì a divincolarsi e ad allertare i colleghi.

In aula, oltre all’aggressore, era presente anche la donna, circondata dall’affetto di tutti i suoi colleghi, presenti oggi in aula al momento della lettura della sentenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO