Torre del Greco – Il caso della morte sospetta di Iolanda Gentile, 51 anni, potrebbe rientrate in un ennesimo episodio di malasanità.
La professoressa di matematica è deceduta a seguito di un intervento chirurgico in laparoscopia, considerato di ruotine, in una clinica di Torre del Greco. Dopo l’operazione sono sorte delle complicazioni e la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è purtroppo deceduta.
La donna insegnava al Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata. Quest’oggi è arrivato anche il messaggio di cordoglio della SSC Napoli. Uno dei suoi figli, Francesco Pio Falzarano, è un giovane calciatore azzurro.
“La SSC Napoli esprime profondo cordoglio per la scomparsa della sig.ra Iolanda Gentile madre del nostro giovane calciatore Falzarano Francesco Pio” ha scritto oggi la società calcistica sul suo profilo Twitter ufficiale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!