venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTorre Annunziata: scambio di droga nel parcheggio del centro commerciale, due arresti

Torre Annunziata: scambio di droga nel parcheggio del centro commerciale, due arresti

Torre Annunziata – Avevano scelto l’area di sosta di un centro commerciale per scambiarsi la droga. Scoperti ed arrestati.

È accaduto a Torre Annunziata (Napoli), dove i Carabinieri della locale stazione capoluogo e quelli della sezione radiomobile hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Michele Tarantino e Giovanni Scognamiglio, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati sorpresi all’interno del parcheggio del centro commerciale Silos mentre si scambiavano due grosse buste di plastica sotto vuoto. I militari, supportati anche da personale del Reggimento Campania, hanno bloccato Tarantino e Scognamiglio, il primo 62 anni, il secondo 43, prima che riuscissero a fuggire. Nei bustoni c’erano un chilo e 350 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata, mentre Tarantino e Scognamiglio sono finiti in carcere in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO