venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra: nuovi arresti a 3 anni dall'omicidio del boss Tortora

Acerra: nuovi arresti a 3 anni dall’omicidio del boss Tortora

Camorra, a tre anni dall’omicidio del boss Tortora sono arrivati altri tre arresti dopo la morte del boss ad Acerra.

Pasquale Tortora venne ucciso tre anni fa nel maggio del 2020, dove gli esecutori materiali e i mandanti erano stati già catturati. A tre anni dall’uccisione, nella provincia di Napoli sono state arrestate nuove persone per quanto riguarda questo omicidio. L’indagine è stata portata avanti dai Carabinieri del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna coordinata dalla DDA di Napoli. Quindi a tre anni di distanza dall’inizio delle investigazioni, che hanno già portato l’arresto degli esecutori materiali e dei mandanti, hanno portato l’arresto di Antonio Annunziata, Vincenzo Bastelli e Gennaro Pacilio, che secondo gli inquirenti hanno svolto un ruolo importante nell’omicidio di Pasquale Tortora. I tre uomini citati, sono ritenuti gravemente indiziati per omicidio volontario in corso, ancor più aggravato dalle modalità mafiose. Infatti da quanto emerge dalle indagini, i tre hanno avuto un ruolo cruciale nell’omicidio del boss Tortora. Vincenzo Bastelli e Antonio Annunziata avrebbero dato un sostentamento economico continuativo ai due killer fino ad arrivare al loro arresto, mentre Gennaro Pacilio oltre a fornire la pistola del delitto, ha partecipato ai sopralluoghi del delitto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO