Un incendio è divampato alle prime ore dell’alba in un palazzo disabitato e abbandonato di Capua (Caserta), in via Monte dei Pegni.
Sul posto sono intervenuti verso le 6 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta (distaccamento di Marcianise) coadiuvati da un’autobotte. In fiamme soprattutto materiale di scarto che era all’interno del piano terra della palazzina, con l’incendio che si è propagato al primo piano coinvolgendo anche le strutture in legno del vecchio solaio, che è crollato.
I vigili hanno dovuto lavorare velocemente per evitare che il rogo coinvolgesse anche i palazzi vicini, che sono abitati. Da un primo accertamento nessuno sarebbe rimasto ferito, ma sul posto, per un’ulteriore e definitiva verifica, è comunque intervenuto anche il Team U.S.A.R. ( Urban Search And Rescue) del Comando provinciale di Caserta, specializzato nelle ricerche di persone rimaste coinvolte nei crolli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!