venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAsse Mediano e Sannitica, le due strade con il più alto tasso...

Asse Mediano e Sannitica, le due strade con il più alto tasso di incidenti mortali dell’area metropolitana di Napoli

L’Asse Mediano e la Sannitica sono le due arterie con il più alto numero di incidenti stradali mortali dall’area metropolitana di Napoli.

A dirlo è il mensile “MondoAuto” pubblicato dall’Aci di Napoli. Non meno pericolosa risulta essere la Tangenziale che detiene il record “poco invidiabile” di incidenti.

I dati sull’Asse Mediano e sulla strada sannitica non sorprendono chi ogni giorno deve occuparsi di cronaca. Gli incidenti su queste arterie sono all’ordine del giorno e purtroppo sempre più spesso registrano conseguenze fisiche gravi per gli automobilisti. Oltre all’alto volume di traffico veicolare su queste arterie, l’aspetto estremamente negativo che nella maggior parte dei casi causa incidenti è l’alta velocità e la totale assenza di rispetto per le norme basilari del codice della strada.

La maggior parte degli incidenti gravi si verifica di notte e soprattutto per l’Asse Mediano potrebbe aumentare la sicurezza l’illuminazione che però da anni non è attiva.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO