venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: tentano di rubare la cassaforte della Conad, ma i vigilantes sventano...

Casoria: tentano di rubare la cassaforte della Conad, ma i vigilantes sventano il colpo

Venerdì notte, poco prima della mezzanotte, è scattato l’allarme presso il supermercato Conad sulla statale Sannitica a Casoria. Immediatamente è stata allertata la sala operativa dell’Istituto di Vigilanza Prestige.

Sono state inviate due pattuglie, Saturno 11 e Saturno 13, che in poco meno di 5 minuti hanno raggiunto il supermercato. A quel punto i ladri, almeno 6, si sono dati alla fuga, sfruttando un capannone abbandonato adiacente alla Conad.

I vigilantes hanno avvisato la proprietà del supermercato e le Forze dell’Ordine. Una volta all’interno è stato appurato che i banditi stavano provando ad asportare le casseforti del supermercato, ma l’arrivo degli uomini della Vigilanza Prestige ha fatto saltare il piano, mettendoli così in fuga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO