Casalnuovo – La Procura della Repubblica di Nola ha inscritto la mamma di Aurora Napolitano, 6 anni, nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo.
Un atto dovuto, fanno sapere dalla Procura, ma al momento Rosa Palma, 33 anni, è l’unica indagata. La donna era al volante dell’Audi A3 del compagno, quando, senza patate, ha ingranato per errore la retromarcia invece della prima. Uno sbaglio fatale che è costato la vita alla figlia di 6 anni.
La Procura ha disposto l’autopsia sul corpicino della bambina per avere un riscontro anche medico sull’esatta dinamica dell’investimento. Al fine di ottenere un quadro esatto e dettagliato delle responsabilità. Solo dopo questi esami la salma sarà restituita alla famiglia per il funerale.
L’ipotesi al momento più accreditata è che la donna si sia messa alla guida del veicolo nel piazzale di via Buccafusca a Casalnuovo per fare pratica per ottenere poi la patente di guida.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!