venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOccupata la casa della presunta assassina di Rosa Gigante

Occupata la casa della presunta assassina di Rosa Gigante

Questa notte i Carabinieri della stazione di Fuorigrotta e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Vicinale Sant’Aniello a Pianura.

Qui, al civico 21, una donna con il figlio di quasi due anni avrebbe occupato l’abitazione di Stefania Russolillo, la donna gravemente indiziata dell’omicidio di Rosa Gigante e attualmente detenuta. In corso accertamenti. Gigante, mamma del salumiere e TikToker Donato De Caprio, è stata uccisa lo scorso 18 aprile nella sua casa. La vittima e Russolillo erano vicine di casa.

Stefania Russolillo avrebbe dapprima fornito una parziale confessione, poi ritrattata. La 48enne ha poi dichiarato di non ricordare nulla e si è rifiutata di rispondere alle domande del giudice durante l’udienza di convalida del fermo. Sulla donna, che sarebbe in cura presso un centro di igiene mentale di Napoli, è stata disposta una perizia psichiatrica.

GUARDA IL VIDEO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO