Martedì sera la notizia del ritrovamento del cadavere di un 19enne di Caivano, nei pressi dell’area industriale di Crispano. Dopo gli accertamenti è emerso che Fabio Fischietti si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola al petto all’interno dell’abitacolo della sua Fiat Panda.
Cariche di tristezza le parole di Don Maurizio Patriciello per questa tragica morte: Caivano, Parco Verde. Parrocchia “ San Paolo Apostolo”. Fabio Fischetti, 19 anni, è morto. Una morte tragica, devastante, inaspettata. Siamo senza parole. Il Signore ti abbia in gloria, Fabio. Ancora una bara bianca nel nostro martoriato quartiere, nella nostra povera parrocchia. Signore, benedici i nostri giovani.
Il Deputato Francesco Emilio Borrelli chiede invece alle Forze dell’Ordine di approfondire la vicenda per appurare i motivi che hanno spinto il 19enne all’estremo gesto: Restano oscure le ragioni del gesto estremo. La Procura potrebbe chiedere ulteriori indagini per fare luce sulla vita privata della vittima. Fabio Fischetti era molto conosciuto a Caivano ed era legato alla famiglia di Antonio Natale, il giovane fatto sparire nell’ottobre 2021 e ucciso per questioni di droga. Una vicenda sulla quale abbiamo chiesto indagini molto attente.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!