Domenica mattina vi avevamo informato del grave incidente avvenuto in Calata Fontanelle tra il Rione Materdei e la Sanità.
La vittima è Rita Scisciotta, 25 anni, ragazza dei Quartieri Spagnoli, dove la notizia appena si è diffusa ha calato un velo nero di dolore e lutto sull’intera zona. Rita lavorava in un bar del centro storico e stava tornato a casa in sella al suo motorino dopo una notte di lavoro.
Non sarà facile ricostruire la dinamica dell’incidente, perché il motorino su cui viaggiava Rita sarebbe stato spostato da alcuni passanti nel tentativo disperato di soccorrerla. Ma purtroppo la 25enne è morta praticamente sul colpo. La tragedia è avvenuta alle 7 del mattino e pare non ci sarebbero tracce di frenate improvvise, né segni di altri veicoli che potrebbero essere coinvolti nell’incidente.
Saranno gli Agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri a stabilire l’esatta dinamica che ha spezzato la giovane vita di Rita Scisciotta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!