Vergognosa vicenda avvenuta a Pontecagnano vicino Salerno, un giovane imprenditore del posto, Gianluca D’Agostino, è stato aggredito per aver esposto una bandiera del Napoli.
Insulti, minacce e infine botte. Un vero e proprio pestaggio. L’imprenditore ha perso i sensi ed è finito in osservazione in ospedale. D’Agostino è anche candidato con la lista di Lanzara alle imminenti elezioni comunali del 14 e 15 maggio in programma a Pontecagnano.
La vicenda è stata commentata anche dal sindaco uscente Giuseppe Lanzara e dal suo sfidante alle imminenti elezioni Giuseppe Bisogno. Entrambi hanno fermamente condannato l’accaduto chiedendo che i responsabili vengano velocemente identificati e assicurati alle patrie galere.
D’Agostino ha pubblicato un messaggio dal letto dell’ospedale dove si trova in osservazione: “Vi ringrazio per l’affetto meraviglioso che mi state dimostrando, mi scuso non riesco a rispondere, ma vi voglio bene e grazie“. Non siete tifosi, siete il male ma non per il calcio: quello non c’entra niente. Siete il male per il mondo intero. Se è questo che insegnate ai vostri figli stiamo rovinati“, se insegnate che non si può essere liberi di festeggiare o di esporre liberamente il proprio pensiero vuol dire che abbiamo fallito tutti. Io pochi giorni e guarirò, voi sarete “malati” a vita”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!