sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore: rapina alle Poste di via Vergara

Frattamaggiore: rapina alle Poste di via Vergara

Questa mattina, poco prima che l’ufficio postale di via Vergara a Frattamaggiore aprisse al pubblico, una banda di rapinatori è entrata in azione.

A quanto pare, secondo una prima frammentaria ricostruzione, i banditi, almeno tre, sarebbero sbucati dalle fogne, creando un buco nei bagni. Attimi concitati nei quali un dipendente sarebbe stato preso in ostaggio mentre avvenivano le operazioni di svuotamento delle casse. I banditi sarebbero poi fuggiti senza fare feriti.

In via Vergara sono giunte diverse auto dei Carabinieri dalla locale stazione di Frattamaggiore e dalla radiomobile di Caivano. Al momento il bottino non è stato ancora quantificato, ma essendo inizio mese ed essendoci la consegna delle pensioni si teme un bottino cospicuo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO