sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIncidente a San Giorgio a Cremano: morto centauro di Ercolano

Incidente a San Giorgio a Cremano: morto centauro di Ercolano

Incidente mortale la scorsa notte a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. La tragedia è avvenuta all’altezza nel numero civico 8 di strada Farina.

La vittima è un centauro 45enne di Ercolano che avrebbe perso il controllo del suo scooter per cause ancora in corso di accertamento schiantandosi contro un muro.

La salma dell’uomo è stata sequestrata e portata al Policlinico di Napoli, dove nelle prossime ore potrebbe essere sottoposta ad una autopsia che ne chiarisca gli esatti motivi del decesso. Lo stabilirà il magistrato di turno a cui è stato affidato il fascicolo d’indagine.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano, e ai colleghi del nucleo investigativo di Torre Annunziata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO