Un uomo è stato accoltellato alla schiena presso le vie principali del centro di Napoli. Ricoverato in ospedale questo pomeriggio in codice rosso
Centro storico pericoloso anche dopo i festeggiamenti di domenica, oggi l’ennesima vittima a causa di un accoltellamento in pieno giorno. L’accaduto ha avuto luogo presso le strade di Napoli, precisamente in via Stendhal. Proprio a pochi passi dalla fermata Toledo della Linea 1, da Palazzo San Giacomo del Comune e dagli uffici della Questura. Sotto l’occhio di tutti l’attentatore, verso le due del pomeriggio, ha accoltellato con due pugnalate alla schiena ed al costato un passante. I fendenti ricevuti con estrema violenza hanno obbligato i soccorsi del 118 a richiedere un codice rosso trasportare il ferito in Ospedale nel minor tempo possibile. Ad accoglierlo sarà l’Ospedale del Mare, dove l’uomo non sarebbe più in pericolo di vita a seguito dei primi interventi della crew medica.
Indagini affidate all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Secondo le prime dinamiche ricostruite dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe accusato e riconosciuto in pieno stato di coscienza il criminale. Si è infatti trattata di una grave lite tra conoscenti a causa di motivazioni “futili” ancora da definire.