venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, violenza al centro storico: un uomo accoletallato

Napoli, violenza al centro storico: un uomo accoletallato

Un uomo è stato accoltellato alla schiena presso le vie principali del centro di Napoli. Ricoverato in ospedale questo pomeriggio in codice rosso

San Giorgio a Cremano

 

di Nicolaos Nicolau

Centro storico pericoloso anche dopo i festeggiamenti di domenica, oggi l’ennesima vittima a causa di un accoltellamento in pieno giorno. L’accaduto ha avuto luogo presso le strade di Napoli, precisamente in via Stendhal. Proprio a pochi passi dalla fermata Toledo della Linea 1, da Palazzo San Giacomo del Comune e dagli uffici della Questura. Sotto l’occhio di tutti l’attentatore, verso le due del pomeriggio, ha accoltellato con due pugnalate alla schiena ed al costato un passante. I fendenti ricevuti con estrema violenza hanno obbligato i soccorsi del 118 a richiedere un codice rosso trasportare il ferito in Ospedale nel minor tempo possibile. Ad accoglierlo sarà l’Ospedale del Mare, dove l’uomo non sarebbe più in pericolo di vita a seguito dei primi interventi della crew medica.

Indagini affidate all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Secondo le prime dinamiche ricostruite dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe accusato e riconosciuto in pieno stato di coscienza il criminale. Si è infatti trattata di una grave lite tra conoscenti a causa di motivazioni “futili” ancora da definire.

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO