Dopo quasi un anno dalla violentissima aggressione che subì il 2 Luglio 2022, Nicola Liguori, 36enne di Frattamaggiore è morto.
L’uomo è deceduto domenica. Troppo gravi le conseguenze delle ustioni subite ad inizio Luglio. Dopo quasi un anno di sofferenze causate dalle ustioni, il 36enne è morto.
La vicenda del 36enne face particolarmente scalpore. Fu dato alle fiamme in viale Tiziano a Frattamaggiore mentre era in videochiamata con la fidanzata. Liguori fu incendiato per punizione. Dopo essere stato accusato di un furto, il 36enne respinse le accuse scatenando la vendetta del suo aggressore, che fu arrestato qualche ora dopo l’accaduto.
A tutt’oggi le indagini sono ancora in corso, ma con il decesso cambia e si aggrava la situazione di Pasquale Pezzella, tuttora detenuto nel carcere di Poggioreale. Le accuse passano da tentato omicidio a omicidio, domani ci sarà il conferimento dell’incarico per l’autopsia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!