venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaVeglia di preghiara a Napoli dopo la strage in Sri Lanka

Veglia di preghiara a Napoli dopo la strage in Sri Lanka

Nella giornata di ieri a Napoli, in piazza Dante e nella chiesa di San Nicola al Nilo si è tenuta una veglia commemorativa per le vittime della strage in Sri Lanka. Migliaia di srinlankesi residenti in Campania si sono riuniti commossi nella celebrazione dei propri cari, venuti a mancare, ancora una volta, a causa della scelleratezza umana. 290 vittime e 500 feriti il bilancio della strage.

Un profondo senso di sgomento e rabbia per gli attentati di questa mattina in Sri Lanka, ottuse e spietate stragi terroristiche che provocano centinaia di morti e feriti fra la popolazione civile innocente e distruzione di città e territori“. Questo il commento del sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel giorno dell’attentato.

La veglia, organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio, ha registrato anche la presenza, a nome dell’amministrazione del comune di Napoli, dell’assessora Marmorale: “La mia presenza testimonia tutto il nostro cordoglio al Console Capasso e al popolo srilankese. Siamo vicini alle tante persone della comunità presenti a Napoli che hanno perso congiunti in questi vili attentati“.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO