venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRuba pistola ad una guardia giurata nell'Ospedale del Mare, una volta bloccato...

Ruba pistola ad una guardia giurata nell’Ospedale del Mare, una volta bloccato tenta la fuga anche in Commissariato

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare a Napoli per una segnalazione di un’aggressione ai danni di una guardia giurata.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno visto alcune guardie giurate che tentavano di bloccare un uomo, in forte stato di agitazione, che poco dopo, con non poche difficoltà, è stato fermato. Gli operatori hanno accertato che l’aggressore, poco prima, aveva sottratto la pistola ad una delle guardie giurate.

Anche quando è stato portato negli uffici di polizia, l’uomo ha provato a fuggire da una finestra, ma poi è stato definitivamente bloccato. P.C., 50enne di Marcianise con precedenti, è stato arrestato per tentata rapina ed è stato denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO