venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragedia sull'Autostrada A30 Caserta-Salerno: morti 14enne e 16enne

Tragedia sull’Autostrada A30 Caserta-Salerno: morti 14enne e 16enne

Un drammatico incidente è avvenuto in serata sull’Autostrada A30 Caserta – Salerno tra gli svincoli di Mercato San Severino e Fisciano in direzione Caserta.

Un’auto, una Toyota Yaris, con a bordo una famiglia di San Valentino Torio (Salerno) è sbandata schiantandosi in maniera estremamente violenta. Il bilancio è drammatico, sono morti una 14enne figlia e il fidanzatino di 16 anni di Pagani. Ricoverati in gravissime condizioni la madre della 14enne e l’altro figlio di 10 anni. Mentre non ha riportato gravi conseguenze il padre di questa famiglia. Le vittime si chiamavano Jemila e Rosario.

In autostrada sono arrivati i sanitari dell’Humanitas e anche l’eliambulanza del 118 per trasportare d’urgenza i feriti presso gli ospedali di Salerno e di Mercato San Severino. Sul posto anche il magistrato di turno.

Completamente bloccato il traffico con diversi chilometri di coda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO