venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: tentano di rubare auto di un poliziotto, arrestato uno dei due...

Napoli: tentano di rubare auto di un poliziotto, arrestato uno dei due ladri

Nella serata di domenica 14 maggio, in via Pica a Napoli, due malviventi hanno scassinato un’auto parcheggiata di fronte a una pizzeria per cercare di rubarla.

La vettura era di proprietà di un poliziotto che, fuori servizio, si trovava a consumare una cena all’interno del locale. L’Agente è assegnato all’Ufficio Scorte della Questura di Napoli, quando, mentre stava mangiando una pizza, dalla vetrata del locale ha visto due uomini aggirarsi nel parcheggio dove era in sosta la sua auto. Nel giro di qualche secondo, i criminali sono riusciti ad aprire la portiera della vettura dell’agente.

Inizialmente il poliziotto assiste al tentato furto da lontano, guardando uno dei due malviventi passare all’altro alcuni indumenti sottratti dall’interno del veicolo. A un certo punto poi, d’istinto, decide di intervenire: corso fuori dal locale li raggiunge e, nell’atto di fermarli, finisce per essere preso a pugni da parte di uno dei criminali. Ripresosi dai colpi, riesce poi a fermarne uno, che è stato arrestato con l’accusa di rapina e lesioni personali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO