Siamo a Pianura, un uomo accetta di installare un’antenna 5G sul proprio terreno e viene minacciato trovando una testa di maiale sul cancello.
A pochi passi dal cimitero di Pianura, in via Pallucci, i cittadini del quartiere a Ovest di Napoli da giorni stavano organizzando incontri per protestare contro le antenne 5G e sulla loro presunta pericolosità. Cosa avvenuta anche sui social, dove i cittadini si organizzano per le manifestazioni e parlano della pericolosità di questa tecnologia. Inoltre, motivo delle proteste è la vicinanza delle antenne 5G alle scuole, dove i genitori dei bambini risultano preoccupati per la vicinanza ad essi proponendo ulteriori manifestazioni. Ma oltre alla paura che hanno alla base le persone, si è aggiunta quella dell’accettazione del contratto di installare un antenna 5G da parte di un proprietario di un appezzamento di terreno, che per il suo personale pensiero non ha problemi ad installare l’antenna. Il signore in questione però non sapeva che si sarebbe ritrovato un avvertimento in stile “Il Padrino” dove uscendo dalla proprietà si è ritrovato una testa mozzata di un maiale infilzato sul cancello. Da quanto si evince, l’uomo in passato avrebbe avuto altre pressioni dalle persone sempre sulla questione 5G, mentre ora alla chiamata delle forze dell’ordine i Carabinieri stanno indagando sulla vicenda. Vi ricordiamo che non esistono dati certi sulla pericolosità di queste antenne 5G, infatti OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha smentito che queste possano essere nocive.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!