venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncidente sul lavoro a Gragnano: due operai coinvolti

Incidente sul lavoro a Gragnano: due operai coinvolti

Dopo la gioia delle celebrazioni del primo maggio, ancora un altro incidente sul lavoro.

Questa volta l’increscioso episodio è avvenuto a Gragnano, in provincia di Napoli. Due operai, occupati in un cantiere di via Santa Caterina,  sono caduti dal quinto piano a causa del cedimento di un elevatore. I due uomini, quando sono precipitati, stavano cercando di raggiungere la cima dell’impalcatura del palazzo a cui stavano lavorando. Salvati dal balcone del secondo piano, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia. 

Attualmente sono in osservazione presso l’ospedale di Castellammare di Stabia: sembra che siano feriti, ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

Intanto, è stata aperta a Gragnano l’inchiesta per l’ennesimo incidente sul lavoro. Le ditte di lavori di ristrutturazione (di Gragnano) e di ponteggio (di Santa Maria la Carità) dovranno rispondere alla mancata sicurezza del sito di lavoro.

Noemi Misurelli
Noemi Misurelli
Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l'argomento giusto, scrivo qui!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO