venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGenitori "no vax" negano tampone a figlio ricoverato: indagati, l'accusa è tentato...

Genitori “no vax” negano tampone a figlio ricoverato: indagati, l’accusa è tentato omicidio

Milano – I genitori no-vax di un bambino di 4 anni, ricoverato per una grave malattia, si sono opposti al test per il Covid necessario per spostarlo in un altro ospedale, e sono stati indagati per tentato omicidio. Lo riporta oggi il Corriere della Sera.

Il tampone si sarebbe reso necessario, secondo quanto riportato, per permettere lo spostamento del piccolo in un’altra struttura, utile, per i medici, a salvargli la vita. I pm hanno quindi autorizzato il prelievo forzoso di campioni biologici che si applica in caso di indagini ‘forzando’ la norma e aprendo un fascicolo, appunto, a carico dei genitori.

L’ospedale ricevente, che si trova fuori Milano, non poteva sorvolare sul test per il Covid “avendo in corsia molti bambini che hanno basse o nulle difese immunitarie“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO