venerdì, Ottobre 18, 2024
HomeCronacaMilano: 27enne napoletana, incinta di 7 mesi, scomparsa da sabato

Milano: 27enne napoletana, incinta di 7 mesi, scomparsa da sabato

Giulia Tramontano, 29enne residente a Senago (Milano), ma originaria di Sant’Antimo in provincia di Napoli, è scomparsa nella serata di sabato 27 maggio. La donna è incinta al settimo mese e, secondo le prime ricostruzioni, uscendo di casa avrebbe portato con sé soldi e passaporto.

Secondo i familiari però non si tratterebbe di un allontanamento volontario. Giulia, fa l’agente immobiliare e non dispone di un mezzo di trasporto proprio. Il suo cellulare risulta spento. A dare l’allarme è l’associazione Penolope, che si occupa di aiutare le famiglie a ritrovare i propri cari.

Questo l’appello dell’associazione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai famigliari.

Giulia Tramontano Sched
Giulia Tramontano Sched

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO