Purtroppo non ci sono notizie di Giulia Tramontano, 29enne, di Sant’Antimo, al settimo mese di gravidanza, scomparsa da Senago in provincia di Milano.
Nelle ultime ore è emerso qualche dettaglio in più su cosa sarebbe successo prima della sua scomparsa. La Procura di Milano – su decisione della pm Alessia Menegazzo e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella – al momento ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato né indagati.
La 29enne sarebbe sparita tra le sette di domenica mattina e le cinque del pomeriggio. Giulia Tramontano sarebbe uscita a piedi ma con alcuni documenti, come il passaporto e contanti. La 29enne agente immobiliare sabato sera avrebbe mandato un messaggio a un’amica dopo una discussione con il compagno. Quest’ultimo si chiama Alessandro e lavora in un bar a Milano.
Giulia è alta 1 metro e 68 e ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Al momento ci sono state tante segnalazioni, ma tutte infondate.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!