venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBomba a Pomigliano: distrutto ingresso palazzo, poteva essere una strage

Bomba a Pomigliano: distrutto ingresso palazzo, poteva essere una strage

Poteva essere una strage l’esplosione avvenuta questa sera intorno alle 8 a Pomigliano d’Arco. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una bomba ad alto potenziale o addirittura di autobomba, ma questa volta la camorra voleva fare una strage.

Per puro caso non ci sono stati feriti e vittime. L’esplosione è avvenuta intorno alle 8 e come vedete dalle foto c’era ancora luce e potevano esserci famiglie o bambini per strada a giocare a godere degli ultimi raggi si sole e delle temperature estive.

La deflagrazione è avvenuta nel parco Partenope, nella 219, non lontano da via Nazionale delle Puglie. La bomba ha creato ingenti danni alla facciata del palazzo, alle auto in sosta e alla farmacia comunale. Il portone d’ingresso della palazzina è stato completamente sventrato. La zona è stata chiusa dai Carabinieri di Castello di Cisterna che si stanno occupando dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO