venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPoliziotta uccisa a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'aggressore si è...

Poliziotta uccisa a Roma a colpi d’arma da fuoco. L’aggressore si è suicidato

Una poliziotta è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma. L’omicidio è avvenuto nella zona di San Basilio in via Rosario Nicolò.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti di Polizia allertati da alcune persone che avevano sentito gli spari. Il corpo è stato trovato nell’androne di un palazzo. L’aggressore è dapprima fuggito su un’auto bianca, ma è stato trovato dopo poco senza vita. Si è ucciso, sparandosi un colpo alla testa. Anche lui era un agente di Polizia.

Secondo il racconto del “Messaggero”, alcuni testimoni avrebbero visto arrivare davanti al palazzo un’auto con un uomo a bordo, che avrebbe sparato tre colpi a bruciapelo in direzione della donna. Al momento dell’arrivo dei soccorsi per la vittima non c’era più niente da fare. La Poliziotta uccisa si chiamava Paola Montanari e prestava servizio presso la Camera dei Deputati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO