venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: ruba smartphone ma viene localizzato, arrestato 28enne

Napoli: ruba smartphone ma viene localizzato, arrestato 28enne

Ieri pomeriggio un ladro di smartphone è stato arrestato nella zona di Santa Lucia a Napoli. Il 28enne aveva rubato il cellulare ad una ragazza per poi scappare.

Il balordo non aveva fatto i conti con il fratello della vittima che ha localizzato lo smartphone attraverso la localizzazione gps. Il ladro si trovava all’angolo tra via Nazario Sauro e via Marino Turchi, sempre a Santa Lucia. Il ragazzo a quel punto ha avvisato il 113 però si è recato lui stesso nel punto in cuoi era stato localizzato il telefono della sorella.

Individuato il malvivente, il ragazzo ha preteso la restituzione dello smartphone ma al rifiuto, ne è nata una colluttazione con pugni e calci. Qualche istante dopo è arrivata la Polizia. Gli Agenti hanno diviso i due, arrestato il rapinatore e restituito lo smartphone al proprietario. Inoltre, in possesso del 28enne è stato trovato un secondo cellulare, risultato rubato il 1 giugno. La proprietaria, che aveva sporto denuncia, è stata convocata in Questura per riaverlo. È emerso che in questo caso, il 28enne ha provato un “cavallo di ritorno”. Aveva chiesto alla vittima 200 euro per riavere il cellulare, ricevendo un rifiuto.

Il 28enne è stato così denunciato per rapina impropria e tentata estorsione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO