venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaDe Magistris ci ripensa: «Io alla Regione? Non è detto»

De Magistris ci ripensa: «Io alla Regione? Non è detto»

di Simone Iavarone

«Io candidato a presidente della Campania? Questo lo vediamo, non è detto, è una possibilità».

Così ha risposto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, intervenuto ieri mattina a Radio Capital.

L’intervista

Nel corso dell’intervista de Magistris ha affrontato anche il suo rapporto politico e istituzionale con l’attuale governatore campano, Vincenzo De Luca. «Io sono un uomo delle istituzioni e dialogo con tutti – ha spiegato de Magistris – ma con De Luca è complicato anche avere un dialogo istituzionale. Poi noi siamo un’esperienza autonoma alternativa tanto a Salvini quanto a De Luca, non è questione di non voler andare d’accordo ma ci sono visioni della città, della politica, della trasparenza, completamente diverse».

Sul turismo

Commentando la frase di De Luca che, analizzando i dati sul turismo e la posizione di Napoli nella classifica delle presenze turistiche, ha definito Jesolo «una pozzanghera», de Magistris ha detto: «Se si occupasse maggiormente di politiche per il turismo e la cultura, se non facesse polemiche inutili, perché ogni luogo va rispettato nella sua diversità, e non danneggiasse l’immagine di Napoli con uscite davvero clamorose, forse saremmo ancora più avanti. Napoli è prima per crescita ed è arrivata dov’è nonostante De Luca, che sul turismo non fa nulla», ha concluso de Magistris.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO