sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaDuplice omicidio a Sant'Antimo: le vittime sono cognati

Duplice omicidio a Sant’Antimo: le vittime sono cognati

Duplice omicidio a Sant’ Antimo in provincia di Napoli.

Secondo quanto riferiscono i Carabinieri, si tratta di un uomo e di una donna. I corpi sono stati rinvenuti tra piazza Sant’Antonio e via Caruso a Sant’Antimo. Le vittime sarebbero state uccise a colpi d’arma da fuoco.

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta Sant’Antonio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto – a terra – il cadavere del 29enne Luigi Cammisa, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco. Negli stessi momenti i Carabinieri intervengono in un appartamento di via Caruso 17. All’interno il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24enne. Le due vittime sono cognati.

AGGIORNAMENTI – Le due vittime sarebbero stati uccisi dal suocero che è al momento ricercato. La città è blindata e sorvegliata dall’alto da un elicottero dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO 12.30 – ARRESTATO IL SUOCERO DELLE VITTIME

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO