sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaSant'Antimo: arrestato suocero delle vittime del duplice omicidio

Sant’Antimo: arrestato suocero delle vittime del duplice omicidio

Dopo alcune ore di fuga i Carabinieri hanno arrestato Raffaele Caiazzo, 44 anni, accusato di essere  l’autore del duplice omicidio di Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane. Le due vittime, rispettivamente 29 e 24 anni, erano cognati, sposati con Anna e Alfredo Caiazzo, figli di Raffaele il presunto assassino. Il 44enne si sarebbe consegnato in caserma.

L’ipotesi investigativa più accreditata al momento è che Caiazzo abbia ucciso il genero e la nuora perché sospettati di avere una relazione amorosa. Non è ancora chiara la dinamica del duplice omicidio. Ma entrambe le vittime avevano dei figli piccoli.

Luigi Cammina era un operaio edile, è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 6.30 di questa mattina in piazzetta Sant’Antonio, a Sant’Antimo. Probabilmente si stava recando sul posto di lavoro, quando è stato sparato. Sempre in mattinata, i Carabinieri hanno rinvenuto in un appartamento in via Caruso, sempre a Sant’Antimo, il cadavere di Maria Brigida Pisacane.

GUARDA LA DIRETTA DA SANT’ANTIMO 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO