Dopo alcune ore di fuga i Carabinieri hanno arrestato Raffaele Caiazzo, 44 anni, accusato di essere l’autore del duplice omicidio di Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane. Le due vittime, rispettivamente 29 e 24 anni, erano cognati, sposati con Anna e Alfredo Caiazzo, figli di Raffaele il presunto assassino. Il 44enne si sarebbe consegnato in caserma.
L’ipotesi investigativa più accreditata al momento è che Caiazzo abbia ucciso il genero e la nuora perché sospettati di avere una relazione amorosa. Non è ancora chiara la dinamica del duplice omicidio. Ma entrambe le vittime avevano dei figli piccoli.
Luigi Cammina era un operaio edile, è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 6.30 di questa mattina in piazzetta Sant’Antonio, a Sant’Antimo. Probabilmente si stava recando sul posto di lavoro, quando è stato sparato. Sempre in mattinata, i Carabinieri hanno rinvenuto in un appartamento in via Caruso, sempre a Sant’Antimo, il cadavere di Maria Brigida Pisacane.
GUARDA LA DIRETTA DA SANT’ANTIMO
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!