venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 15enne ferito, volevano rubargli lo scooter

Napoli: 15enne ferito, volevano rubargli lo scooter

Un ragazzo di 15 anni è stato ferito la scorsa notte a Napoli da due malviventi che gli volevano sottrarre lo scooter sul quale stava viaggiando. Il fatto è accaduto nel quartiere Poggioreale.

Il ragazzo ha reagito al tentativo di rapina e uno dei malviventi lo ha colpito con un fendente alla coscia destra. Soccorso, è stato portato dal padre all’ospedale “Villa Betania”: non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione con una diagnosi per ferita da arma da taglio. Il ragazzo ha raccontato ai carabinieri che, verso le 23, era a bordo del proprio scooter quando è stato avvicinato da due sconosciuti. Uno dei due nel tentativo di impossessarsi del mezzo avrebbe aggredito il giovane. Sono in corso le indagini da parte dei militari della Compagnia di Poggioreale impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO